Pubblicare su Il Giallo Mondadori è possibile



Sì, non è facile, ma è possibile. E le occasioni, nel corso dell'anno non sono nemmeno poche. Sono molti, infatti, i premi letterari con i quali collabora la storica collana Il Giallo Mondadori. Uno di questi è in scadenza tra circa un mese, quindi ci sono ancora buone probabilità per tutti gli autori. Parliamo del premio I sapori del giallo, organizzato dal comune di Langhirano. Se il giallo vi appassiona e se avete una storia pronta per gareggiare, non perdete l'occasione. Altre occasioni si presenteranno con il premio GialloLatino, con il Gran Giallo Città di Cattolica (premiazione a fine giugno durante il Mystfest) e via dicendo (vi terremo aggiornati durante tutto l'anno). Sono moltissimi gli autori che hanno potuto arrivare a pubblicare con Mondadori, un traguardo sognato da tutti (in appendice al giallo di cui riportiamo l'immagine di copertina potete leggere il bel racconto di Luca Di Gialleonardo, vincitore dell'ultima edizione di GialloLatino).


E poi, come non citare il premio dei premi per la narrativa inedita italiana? Ogni anno la Mondadori bandisce il Premio Tedeschi, per romanzi gialli. Il premio? La pubblicazione nella collana più famosa per il romanzi di genere. Gli autori che hanno ottenuto questo riconoscimento sono innumerevoli: Giulio Leoni, Carlo Lucarelli, Massimo Pietroselli, Enrico Luceri, Andrea Franco, Diego Lama, Marzia Musneci, Carlo Parri, Manuela Costantino e via dicendo).


Insomma, volete pubblicare con Mondadori? Le occasioni ci sono, gustose. Ora tocca a voi. Scrivete un bel racconto o un bel romanzo e incrociate le dita. La concorrenza e è sempre spietata.


Se avete bisogno di una consulenza ricordate che potete inviare una mail a francoservizieditoriali@gmail.com

#Giallo #Mondadori #Premio #PremioTedeschi #Mystfest #Cattolica #GialloLatino #CarloLucarelli #AndreaFranco #DiegoLama #GiulioLeoni

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square